AnImEcOrPoRaTiOn©

Reply
chiaritemi pleeeese!!!
view post Posted on 12/2/2009, 21:39Quote

n00b

Group: Utenti +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 17:15

ehm scusate ma nn riesco ad abilitarmi..ho già scelto la firma ma nn ho capito cosa devo fare con il link della presentazione..qualkeduno potrebbe spiegarmi? :grat:

imageC:\Documents and Settings\User\Documenti\TEo®\immagini[IMG]C:\Documents and Settings\User\Documenti\TEo®\immagini[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2009, 23:27Quote

Chuunin

Group: Dei Immortali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 14:09

non fa nulla basta avere l'immaginetta che hai messo in firma..e ti abilito..scusa per il ritardo

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 00:04Quote

Nn m avrete mai cm volete voi!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:41

avresti dovuto chiedere qui. x il resto tt apposto XD

LU666

image

image imageimage image

image image image image image image

Non mi importa con chi mi dovrò battere, | E adesso verso il campo d battaglia | ........ Se incontri un buddha, uccidilo...
se mi strappassero le braccia, ..... | Credete e le nostre spade non si spezzeranno | ... Se incontri un tuo antenato, uccidilo...
li ucciderei a pedate, .................... | Credete e i nostri cuori non si piegheranno | ...... Non avere legami.
tolte le gambe, .......................... | anche se le nostre strade non saranno le stesse | Non essere schiavo di nessuno,
li morderei fino ad ucciderli, ......... | i nostri cuori di ferro batteranno all'unisono | ...... Vivi semplicemente per la tua vita
se mi staccassero la testa, ......... | giurate che se anche la terra venisse messa sottosopra
li ucciderei fissandoli, .................. | noi sopravviveremo e ci ritroveremo qui
e se mi cavassero gli occhi,
li maledirei dalla tomba!!

imageimage

image image imageimage

ALESSANDRO DEL PIERO FENOMENO VERO

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:29Quote

Chuunin

ahahah sparti non è la bacheca questa?..non ci avevo fatto caso

view post Posted on 13/2/2009, 13:32Quote

Nn m avrete mai cm volete voi!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:41

l'ho spostata io..lui chiede aiuto..quidi va in help!! in bacheca deve chiedere l'abilitazione..ma nella sezione giusta..nn creare una discussione sua x chiedere aiuto..quello s fa in help..

LU666

image

image imageimage image

image image image image image image

Non mi importa con chi mi dovrò battere, | E adesso verso il campo d battaglia | ........ Se incontri un buddha, uccidilo...
se mi strappassero le braccia, ..... | Credete e le nostre spade non si spezzeranno | ... Se incontri un tuo antenato, uccidilo...
li ucciderei a pedate, .................... | Credete e i nostri cuori non si piegheranno | ...... Non avere legami.
tolte le gambe, .......................... | anche se le nostre strade non saranno le stesse | Non essere schiavo di nessuno,
li morderei fino ad ucciderli, ......... | i nostri cuori di ferro batteranno all'unisono | ...... Vivi semplicemente per la tua vita
se mi staccassero la testa, ......... | giurate che se anche la terra venisse messa sottosopra
li ucciderei fissandoli, .................. | noi sopravviveremo e ci ritroveremo qui
e se mi cavassero gli occhi,
li maledirei dalla tomba!!

imageimage

image image imageimage

ALESSANDRO DEL PIERO FENOMENO VERO

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:41Quote

Chuunin

5 replies since 12/2/2009, 21:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned by "Train]"

Contest/Affiliazzioni Speciali & Normali
AFFILIAZIONI SPECIALI
per ora nessuna
AFFILLIAZZIONI NORMALI
Image Hosted by ImageShack.us AnimeMusicVideosForum Aka Style Gdr bannerino .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. NewsBoard Dragon Ball Z Gt

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.